Le Sedie di Dio di Jérôme Walter Gueguen in concorso al Milano Film Festival – il nuovo trailer

Le Sedie Di Dio - Trailer from Jrme Walter Gueguen on Vimeo.

Le Sedie di Dio di Jérôme Walter Gueguen in concorso al Milano Film Festival – il nuovo trailer

Le Sedie di Dio di Jérôme Walter Gueguen, produzione franco italiana con ufficio stampa Rizoma, è in concorso nella sezione lungometraggi. Domenica 7 settembre alle 17.00 presso lo Spazio Oberdan la prima mondiale. Seguiranno le proiezioni di martedì 9 settembre alle 20.30 al prestigioso Teatro Strehler e venerdì 12 settembre alle 15.00 nello Spazio Oberdan. L’11 settembre, inoltre, sarà in streaming su MyMovies.

La sedia, simbolo della produzione di massa e oggetto banale e neutro del nostro quotidiano, reso invisibile dalla sua onnipresenza. Jérôme, regista e co-protagonista del film, ne è convinto: da un oggetto dal quale nessuno si aspetta niente nascerà per forza qualcosa di sorprendente. Il suo progetto documentaristico presto diventa un film sull’avventura di fare film, viaggio ideale ed effettivo fra i generi e il linguaggio cinematografico, che va dall’Italia alla Cina passando per Parigi.

Le Sedie di Dio, produzione di Les Films du Lemming, Caucaso e Aplysia, nasce da un incontro tra Francia e Italia che ha portato a un originale amalgama di energie creative.

Comunicato Stampa  

Sito Le Sedie di Dio  

Sito MFF