ottobre 2014
6Dopo il sold-out dell’inaugurazione, il 10 ottobre il Campus Industry lancia i venerdì rock con gli Achtung Babies
Il venti settembre scorso il Campus Industry Music di Parma ha riaperto i battenti con una serata i cui protagonisti sono stati i dj resident del locale, la crew di Animal Kingdom, costituita da Nicolas Palazzi, Jack Bernini e Alex Canzian. La serata è stata un successo: sold out ed entusiasmo tra i tanti presenti.
Questo venerdì, il dieci ottobre, riprendono anche gli appuntamenti del venerdì sera. Dove mentre il sabato è dedicato all’elettronica ballabile, tradizionalmente il venerdì è improntato al genere rock. Per l’inaugurazione della “stagione delle chitarre” al Campus Industry suoneranno gli Achtung Babies, cover band degli U2 che raggiunto un tale livello di notorietà da fare spesso da vice agli U2 veri nelle occasioni promozionali per conto della Universal, etichetta del gruppo irlandese. Aprono la serata gli Sfigher, band parmigiana vincitrice del premio del pubblico ai ParmAwards 2014.
Nel 2014, il Campus Industry Music si presenta anche rinnovato negli allestimenti con uno spazio esterno nuovo di zecca arricchito da un food & drink point.
Sito Campus Industry Music Sito Achtung Babies Sito Sfigher